In questi giorni assistiamo a un preoccupante spettacolo nella politica mariglianese. Sembra che l’unica preoccupazione di alcuni sia un frenetico gioco di alleanze e coalizioni, mosso unicamente da calcoli elettorali. Si costruiscono e si disfano schieramenti con la stessa leggerezza con cui si comprano e si vendono proprietà in un gioco da tavolo.
Ma Marigliano non è un Monopoli e i suoi cittadini non sono pedine da spostare a piacimento per raggiungere un tornaconto politico. Questa ossessiva ricerca del potere fine a sé stesso dimostra una grave mancanza di rispetto per le reali esigenze della nostra comunità.
Dov’è l’attenzione per i problemi concreti che affliggono Marigliano? Dove sono le proposte per migliorare la vita dei cittadini? Sembra che l’unica cosa che conti siano le strategie per conquistare qualche voto in più, ignorando completamente il bene comune.
Cambiamo Marigliano dice BASTA a questa politica autoreferenziale e distante dai bisogni reali. Noi crediamo in una politica che metta al centro Marigliano e i suoi cittadini, ascoltando le loro voci e lavorando con impegno per costruire un futuro migliore per tutti.
Non siamo interessati a giochi di potere, ma a soluzioni concrete per la nostra città. Il nostro unico obiettivo è il benessere di Marigliano e dei suoi abitanti.
È ora di cambiare le regole del gioco. È ora di mettere Marigliano al primo posto.
CAMBIAMO MARIGLIANO!
E’POSSIBILE!!!
#CambiamoMarigliano #Marigliano #Politica #Cittadini #BastaGiochiDiPotere #PrioritàAMarigliano